La magia dell’isola di Zanzibar

Come viaggio principale o dopo l’esperienza indimenticabile di un safari in Tanzania, non c’è niente di meglio di un soggiorno rilassante su una spiaggia nell’arcipelago di Zanzibar.

 

Il team di Fuori Pista organizzerà il vostro soggiorno a Zanzibar a seconda delle vostre aspettative e i vostri desideri. Vi proponiamo alcuni alloggi (hotel, lodge…) testati da no e particolarmente apprezzati per la loro situazione geografica, la loro calma e la qualità dei loro servizi. Naturalmente potete chiederci altre offerte.

 

I nostri soggiorni a Zanzibar sono incantevoli: rilassarvi sulle idilliache spiagge di sabbia bianca, praticate il kitesurf o scegliete una delle nostre escursioni per scoprire i tesori dell’arcipelago questo e molto altro su quest’isola magnifica.

plage unguja
nager avec les dauphins Zanzibar
stone town unguja
voyage Zanzibar

L’arcipelago di Zanzibar

Composto da isole e isolotti, l’arcipelago di Zanzibar offre una vasta gamma di cose da fare e da scoprire! L’isola principale è Unguja. Qui si trova la città vecchia, Stone Town, che testimonia l’incredibile diversità culturale della regione. Altre isole più piccole ma ugualmente calorose vi accolgono con grande piacere in alberghi lussuosi che si affacciano su spiagge paradisiache.

 

Cosa fare a Zanzibar