Luna di miele o viaggio in famiglia? Non importa, Fuori Pista vi propone un viaggio su misura in una perla rara dell’Africa orientale, dove avrete un appuntamento con una spiaggia di sabbia bianca e… molte altre cose belle.

Possiamo anche offrirvi vacanze a tema, scoprire il…

Farniente a Zanzibar

Ti piacerebbe concederti un vero e proprio relax, tanto rilassante quanto esotico, con un ritmo lento che permette di assaporare ogni piacere e distribuirlo nel tempo?

Potete optare per una settimana di ozio nel piccolo villaggio di pescatori di Kizimkazi, il vostro luogo di riposo la sera e il vostro punto di partenza per le escursioni durante il giorno. Escursione?

Perché sì, anche se hai scelto di riposare il più possibile, non ti perderai un piccolo viaggio nelle acque limpide tra i delfini, vero?

Questo è ciò che ti offre la tua vacanza al mare a Kizimkazi, per una settimana di sogno. Dopo aver aprrofittato di una bella giornata di snorkeling, nuoto e relax su spiagge paradisiache, tornerete al vostro bungalow e vi godrete un buon pasto o di una buona  piscina dell’hotel .

plage unguja

Il programma :

Durata: 7 giorni / 6 notti

 

Giorno 1: Benvenuto all’aeroporto e trasferimento al tuo lodge.
Dal 2 al 6 giorno: soggiorno in spiaggia a Kizimkazi.
Giorno 7: Trasferimento all’aeroporto di Stone Town.

 

 

Viaggio di kitesurf a Zanzibar

Zanzibar è un piccolo arcipelago al largo della Tanzania che racchiude molti tesori. Un luogo su misura per trascorrere una vacanza da sogno, crogiolandosi su spiagge di sabbia bianca o… volando nell’aria, con le mani aggrappate a un aquilone e i piedi ancorati a una tavola da kitesurf! Luogo popolare per gli appassionati di kitesurf, questa perla dell’Africa orientale vi accoglierà per una settimana da sogno, piena di emozioni!

 

Sei già stato tentato dall’esperienza del kitesurf o sei già un fan di questo sport dalle sensazioni uniche? E se tu andassi in uno spot che non solo è adatto al kitesurf, ma ha anche un ambiente paradisiaco?

 

Questo è ciò che propone Fuori Pista per un soggiorno di una settimana nel villaggio di Paje, un vero piccolo paradiso terrestre a meno di un’ora dalla capitale. Un luogo senza tempo dove pescatori e kite surfers si incontrano in una vita risolutamente rivolta verso il mare, un ambiente delimitato da infinite spiagge di sabbia bianca punteggiate da palme da cocco.

 

L’acqua calda e traslucida e le condizioni favorevoli del vento ne fanno un luogo ideale per lasciarsi andare prima di essere rapiti dall’aria dell’Oceano Indiano!

Kitesurf à Zanzibar

Il programma

Durata del soggiorno: 7 giorni / 6 notti

 

Giorno 1: Lo staff di Fuori Pista vi incontra all’aeroporto e vi porta al vostro lodge.
Dal 2° al 6° giorno: Il secondo giorno è il vero inizio della vostra vacanza di kitesurf nel piccolo villaggio di Paje, un luogo senza tempo, ideale per la sua bellezza e tranquillità così come per le sue condizioni ottimali di kitesurf.
Che tu sia un principiante assoluto o un kitesurfer esperto, 10 ore di lezioni saranno impartite da un istruttore certificato IKO (principiante, intermedio o avanzato) che ti guiderà nei tuoi primi passi o perfezionerà le tue abilità di kitesurf.
Giorno 7: Dopo questa intensa settimana, il nostro team si prenderà cura del vostro trasferimento all’aeroporto di Stone Town.